SINERGIA srl implementando ed adottando il Sistema per la Qualità secondo la normativa di riferimento UNI EN ISO 9001:2015 intende concentrare le proprie risorse e capacità tecnico-professionali per mantenersi sul mercato come società di servizi di consulenza in materia di Salute e Sicurezza sul Lavoro, Acustica, Ambiente.

SINERGIA srl nel perseguire tale mission, si impegna, nell’ambito del campo di applicazione del proprio SGQ (Sistema Gestione Qualità) e nel proprio contesto di riferimento, a:

  • Analizzare i rischi e le opportunità in ottica di Risk Based Thinking per incrementare la propria competitività nel contesto di riferimento;
  • Esprimere capacità professionali e tecnologiche apprezzabili dai Clienti;
  • Erogare servizi di elevata professionalità;
  • Esprimere adeguatezza ed omogeneità alla natura dell’Azienda nel rispetto delle risorse disponibili e delle esigenze della clientela;
  • Soddisfare i propri obblighi di conformità operando in maniera conforme a tutte le Leggi, Regolamenti ed agli altri requisiti sottoscritti dall’organizzazione;
  • Rendere pubblica la Politica per la Qualità e divulgarla a tutti i suoi stakeholder;
  • Fornire adeguate risorse umane, organizzative e finanziarie per sostenere gli obiettivi di qualità prefissati;
  • Pianificare e gestire i processi aziendali per raggiungere il massimo dell’efficacia;
  • Garantire il miglioramento continuo in relazione alle evoluzioni organizzative e tecnologiche dell’azienda;
  • Mantenere viva la politica in funzione degli eventi che possono modificare la natura della stessa.
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L’impegno della nostra Organizzazione volge ad ottimizzare l’attività di fornitura dei servizi di consulenza per garantire affidabilità e qualità del servizio erogato rispettando i requisiti cogenti, le esigenze e le aspettative della clientela in particolare prefiggendosi:

  • L’eliminazione o, quantomeno, la riduzione dei rischi aziendali correlati ai propri processi;
  • La fidelizzazione dei propri collaboratori assegnando risorse tecniche e formative in grado di accrescere il know-how della società e quindi migliorando costantemente il servizio fornito nel rispetto del SGQ;
  • Verificare periodicamente le commesse in essere e gli obiettivi prefissati sino al loro raggiungimento finale;
  • La fidelizzazione dei propri fornitori considerandoli partner della nostra società, valutandoli e monitorandone le prestazioni;
  • L’azzeramento delle non conformità interne e rilevate dai Clienti;
  • La riduzione dei costi aziendali garantendo il mantenimento degli standard qualitativi e il rispetto dei propri obblighi di conformità;
  • Il monitoraggio periodico della soddisfazione del cliente ponendosi l’obiettivo di zero reclami;
  • Lo sviluppo delle competenze professionali e delle responsabilità del ruolo di ogni collaboratore nonché della consapevolezza degli stessi dell’importanza della qualità del proprio servizio;
  • L’impegno al mantenimento della garanzia di risorse adeguate per finanziare la formazione, l’informazione e l’addestramento.
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La Direzione di SINERGIA riconosce che la professionalità aziendale, la formazione continua, la gestione Qualità – Ambiente – Salute e Sicurezza sul lavoro costituiscono il vero patrimonio aziendale.
Per questo motivo la società si impegna a perseguire obbiettivi egualmente importanti e mirati per ognuna delle gestioni sopra indicate.

Per la Qualità l’impegno volge ad ottimizzare l’attività di fornitura dei servizi di consulenza per garantire affidabilità e qualità del servizio erogato rispettando i requisiti cogenti, le esigenze e le aspettative della clientela in particolare prefiggendosi:

  • Fidelizzazione dei lavoratori assegnando risorse tecniche e formative in grado di accrescere il know-how della società e quindi migliorando costantemente il servizio fornito nel rispetto del SGQ implementato;
  • Fidelizzando i fornitori considerandoli partner della nostra società, valutandoli e monitorandone le prestazioni nel quale l’obbiettivo finale è il raggiungimento di rapporti fondati su valori di correttezza ed imparzialità;
  • Riduzione delle non conformità interna e eliminazione delle non conformità rilevate dai Clienti;
  • Riduzione dei costi aziendali valutando proposte alternative che mantengano inalterata la politica aziendale;
  • Monitoraggio annuale della soddisfazione del cliente.

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